Fase 3: Il nostro intervento tecnico tempestivo

Utilizzando apposite procedure e software, gli operatori di Compiù sono in grado, nella maggior parte dei casi, di intervenire in assistenza da remoto.

Questo significa che il nostro specialista si collegherà dai nostri uffici al tuo dispositivo, e eseguirà tutto il necessario per ripristinarne il funzionamento ordinario del tuo device.
Questa operazione, naturalmente, avverrà solo col tuo permesso, comunicandoci un indispensabile codice autorizzativo.
In mancanza di connessione internet al tuo dispositivo o nei casi di malfunzionamento gravi da non permettere il suo avvio, sarà necessario compiere l'intervento di persona.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Fase 1: Abbonati al servizio annualedi assistenza

 Fase 2: Richiedi l'assistenza alla centrale operativa

Fase 4: Ritorna ad utilizzare il dispositivo come al solito

 

 

 

Per saperne di più

Vuoi avere altre informazioni prima di registrarti al servizio? Un nostro operatore sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

contattaci